DreamRO The Ragnarok Online Server

Ciao a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
Syri0
icon1  view post Posted on 22/1/2007, 14:36




Ciao a tutti, sn nuovo ho sempre giocato a Ragnarok č un MMORPG ke amo.... da un anno a questa parte ho smesso di giocare, ma adesso vorrei riprendere in un server italiano! qnd spero di divertirmi con voi e se vi serve qualkosa sia nel server ke sul forum vi basterą kiedere! ^_^

al momento sto scaricando tutto il necessario x giocare, qnd c vediamo presto! :lol:
 
Top
thorek
view post Posted on 22/1/2007, 16:38




CITAZIONE (Syri0 @ 22/1/2007, 14:36)
Ciao a tutti, sn nuovo ho sempre giocato a Ragnarok č un MMORPG ke amo.... da un anno a questa parte ho smesso di giocare, ma adesso vorrei riprendere in un server italiano! qnd spero di divertirmi con voi e se vi serve qualkosa sia nel server ke sul forum vi basterą kiedere! ^_^

al momento sto scaricando tutto il necessario x giocare, qnd c vediamo presto! :lol:

Ciao a tutti sono thorek! anche ho giocato a diverse edizioni di ragnarock
 
Top
blade of hell
icon1  view post Posted on 23/2/2007, 20:55




CITAZIONE (Syri0 @ 22/1/2007, 14:36)
Ciao a tutti, sn nuovo ho sempre giocato a Ragnarok č un MMORPG ke amo.... da un anno a questa parte ho smesso di giocare, ma adesso vorrei riprendere in un server italiano! qnd spero di divertirmi con voi e se vi serve qualkosa sia nel server ke sul forum vi basterą kiedere! ^_^

al momento sto scaricando tutto il necessario x giocare, qnd c vediamo presto! :lol:

ciao io sono nuovo del foruma ma e da tanto ke nn ci rigioko e ora ke o saputo ke ce un server italiano volevo sapere dove skariko tutto il necessario . per favore rispondi
 
Top
2 replies since 22/1/2007, 14:36   148 views
  Share